L'ombra del peccato
Tom Berenger e Daphne Zuniga accendono lo schermo con questa controversa relazione tra un prete e una donna molto sensuale. Una storia intrigante di passione, tradimento e vendetta con uno scioccante finale, L'ombra del peccato fornisce in egual misura grande suspence e grande passione. Mafia, un testimone fragile, un uomo di chiesa con un passato misterioso. Padre Michael Pace (Berenger) si scopre attratto dall'amante (Zuniga) di un boss brutalmente assassinato, metterà a rischio la propria posizione e persino la sua fede per proteggerla, in questo thriller avvincente che vi terrà col fiato in sospeso fino al fotogramma finale.