Lava
Un thriller poliziesco comico. Acclamato dalla critica, questo film britannico di culto divertente e violento, sofisticato e originale vede vite sconsideratamente destinate al fato quando una vendetta mal riuscita sfocia in una spirale assurda e violenta fuori controllo, tra il vortice e il caos del Carnevale di Notting Hill.