Le Avventure di Bianca e Bernie
New York. Quartier generale delle Nazioni Unite del mondo dei topi. Richiesta di aiuto... C’è una bambina da salvare! È una missione impossibile, ma Bianca e Bernie, i due intrepidi agenti segreti si daranno un gran daffare per liberare la piccola Penny dalle grinfie di Madame Medusa e del losco Snoops... Con l’aiuto di Orville, l’albatross e di tanti incredibili piccoli amici, vivranno un’incredibile avventura ricca di brivido, azione, mistero e colpi di scena a non finire... un Classico dell’animazione che vi terrà col fiato sospeso!