Robin Hood
Un classico della letteratura, un classico dell’animazione Disney: è Robin Hood, l’eroe della foresta di Sherwood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Divertimento, emozioni e sentimento animano le sue gesta spericolate, quelle del fedele amico Little John e dei diseredati al loro seguito. L’obiettivo è sconfiggere il perfido Principe Giovanni e il suo sibilante consigliere Sir Biss. Una storia senza tempo, personaggi indimenticabili, una smagliante colonna sonora.