Il libro della giungla
IL LIBRO DELLA GIUNGLA, tratto dal romanzo di Rudyard Kipling. Potrete rivivere l’emozione delle indimenticabili musiche che celebrano il trionfo dell’amicizia, del divertimento e dell’avventura nell’ultimo capolavoro in cui Walt Disney in persona ha potuto mettere il suo tocco unico! Accompagnate Mowgli e la saggia amica pantera, Bagheera, nel loro viaggio ricco di avventure insolite alla ricerca di un villaggio umano. Lungo il cammino Mowgli incontrerà tanti carismatici personaggi: Re Luigi, l’esuberante orango, Kaa, il serpente che ipnotizza, e il tenero orso Baloo, che insegna a Mowgli “lo stretto indispensabile” della vita e il reale significato dell’amicizia.