Dumbo
Ecco uno dei capolavori più preziosi e geniali di Walt Disney! È la storia commuovente di Dumbo, l’elefantino dalle grandi orecchie che, umiliato e deriso da tutto il personale del circo, trova nell’allegro topolino Timoteo l’unico amico. Con un pizzico di fortuna, tanta determinazione e un eccezionale coraggio, Dumbo impara a librarsi nell’aria, diventando l’attrazione volante del circo. Delizioso, incantevole e toccante, Dumbo è uno dei film più amati fra quelli creati dal mago dei cartoni animati.