Le Cirque
Questo show-documentario ci mostra un’altra faccia dell’"Circo Arlette Gruss", nel suo trentesimo anniversario, durante la creazione del nuovo show "Scrivere la storia!". "Le Cirque" è anche un tributo a Arlette Gruss, la fondatrice, che ha restituito nobiltà al circo francese. Grazie all’originale approccio da parte dell’establishment, un progetto a lungo termine, una mentalità combattente, lo spirito efficiente e innovativo, il Circo Arlette Gruss è diventato punto di riferimento a livello europeo. È senza dubbio uno dei circhi itineranti più belli, e mostra gran rispetto per il pubblico, gli artisti e i collaboratori. Il film vi invita a dare uno sguardo al dietro le quinte di un nome importante, durante la creazione di un nuovo show. Immagini mai viste prima, la storia di una grande famiglia, emozioni e momenti forti, vita quotidiana, vocazione e sfide di una nuova generazione, l’amore per gli animali e l’attenzione costante al loro benessere. Il Circo Arlette Gruss come non l’avete mai visto, perché è l’unione di pubblico e dei 150 artisti e collaboratori che fa la differenza! Il circo: documentario-show, musiche originali e commenti raccolti nel corso dei quattro mesi di preparazione e tour in Francia.