Le confessioni
In uno splendido albergo di lusso in Germania, dove i ministri dell’economia dei Paesi più importanti del Mondo si sono dati appuntamento insieme al direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, per discutere una nuova manovra economica segretissima, che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni Paesi e sulla cui validità, correttezza e necessità alcuni ministri nutrono forti dubbi.