Le donne al balcone
Mentre un’ondata di caldo porta un intero quartiere di Marsiglia all’ebollizione, tre coinquiline ficcano giocosamente il naso nelle vite dei loro vicini, osservandoli dal balcone. Finché, una sera, qualche bicchiere di troppo si trasforma in un affare di sangue.