Le ore piccole
Nel sud della Spagna, nella città andalusa di Jerez de la Frontera, all'inizio di ogni primavera si celebra la Settimana Santa. Tradizione, memoria e folclore, camminano per le strade sulle spalle di un popolo che mostra con orgoglio un'eredità radicata nella propria cultura da secoli.