Le Parc
Il coreografo Angelin Preljocaj celebra 40 anni di carriera riportando in scena “Le Parc”, uno dei suoi balletti più famosi. Il palco è quello dell’Opéra national de Paris, dove sulle note di Mozart va in scena uno spettacolo romantico, guidato dalle étoile Alice Renavand e Mathieu Ganio.