Le scale Invisibili
Un viaggio tra sogno e memoria.Cristiano torna a Corato dopo tanti anni e, guidato da incontri misteriosi e luoghi carichi di storia, riscopre se stesso salendo una scala che non tutti possono vedere. Una favola urbana tra pietre, ricordi e poesia.