Le Stelle non si spengono a Liverpool
La vera storia del giovane Paul Turner e del suo amore per l'attrice premio Oscar Gloria Grahame. Nonostante i 30 anni di differenza, nasce un amore passionale e travagliato che durerà per due anni.