Lasciarsi l'odio alle spalle
Quando il figlio adolescente di Emily ha iniziato a chiudersi in se stesso, lei non avrebbe mai immaginato che si fosse segretamente unito al gruppo neonazista più importante d'Australia. Ora, lei e altre famiglie stanno raccontando la loro storia per la prima volta, rivelando alla ABC la dolorosa realtà della radicalizzazione e la difficoltà di trovare aiuto.