Leef!
Anna, una donna vivace sulla quarantina, decide di riprendere in mano la penna che aveva abbandonato 25 anni prima. Mentre inizia a scrivere la storia della sua vita, è costretta a confrontarsi con eventi dolorosi del suo passato.