Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizzarro League
Ovunque ci sia caos e distruzione troverete Bizzarro, il clone opposto di Superman, che ascolta il contrario di ciò che gli si viene detto, dice il contrario di ciò vuole dire e fa il contrario di ciò che è giusto. L’Uomo d’Acciaio è deciso a trovare una nuova casa per il suo clone cattivo, un altro pianeta... Arret! Sulla Terra, Superman e la Justice League continuano a combattere il male ma quando Arret, il Mondo di Bizzarro, è minacciato dal tiranno galattico Darkseid, Bizzarro torna sulla Terra e clona gli eroi della Justice League per creare la sua Bizzarro League! I cloni cattivi di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Cyborg sono Batzarro, Bizarra, Greenzarro e Cyzarro. Tocca alla Justice League allearsi con le loro bizzarre controparti per fermare Darkseid e salvare la galassia.