León
Julia ha appena perso la compagna di vita, Barby. Divisa tra il dolore e un mondo che senza di lei va in frantumi, lotta per preservare il ristorante che hanno costruito insieme e il legame con il loro figlio León. Un legame ora minacciato da una nonna autoritaria e dal ritorno di un padre assente.