Les Contes d'Hoffmann
Il poeta E.T.A. Hoffmann come protagonista dei suoi racconti fantastici: Nell'incontro con tre donne cerca invano l'amore e se stesso. Il regista Daniele Finzi Pasca porta in scena uno spettacolo incantevole e fiabesco con tutti i mezzi colorati della magia teatrale. Il tenore francese Benjamin Bernheim brilla nel suo debutto nel ruolo di Hoffmann.