Let Her Out
Helen, in convalescenza dopo un incidente, sperimenta strani episodi di allucinazioni e incubi notturni, grazie ai quali scopre di avere un tumore benigno, generato dai residui di una "gemella scomparsa". Nel corso del tempo, sotto l'influenza della gemella malvagia, Helen diventa sempre più pericolosa per se stessa e per la migliore amica Molly.