Lisa, ti presento Billie
Mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il sassofono, Lisa Simpson viene scoperta da Billie Eilish e Finneas. Billie invita Lisa nel suo studio per una sessione jam speciale che non dimenticherà mai.