Little Fan
La storia, pacata e toccante, di un piccolo ventilatore da tavolo che esplora il mondo con curiosità e allegria. In un giorno afoso, la routine si fa noiosa e lui non vede l'ora di smuovere la polvere e liberare la sua energia. All'improvviso, incontra una delicata gru di origami. L'incontro inaspettato risveglia in lui nuove emozioni e dà vita a un legame cauto, quasi timido. Inizia così un viaggio silenzioso in cui sboccia un'amicizia straordinaria: una riflessione poetica sulla vicinanza, la separazione e l'accettazione del destino.