Nana Mouskouri - Live At The Royal Albert Hall
Catturato dal vivo nell'originale Farewell Tour di Nana Mouskouri nel 2007, questo concerto inedito inedito presenta Nana che fa la serenata in una casa gremita alla Royal Albert Hall di Londra con un'eclettica serie multilingue di canzoni che vanno da Beethoven a Bob Dylan.