Live: Everything Louder Than Everything Else
"Motörhead Live: Everything Louder Than Everything Else" presenta Lemmy e la sua band di guerrieri metallici che scuotono il Deutsches Museum di Monaco fino alle fondamenta nel 1991 con interpretazioni dal vivo di "Ace of Spades", "Killed by Death", "R.A.M.O.N.E.S." e altro ancora.