Lo scarabocchio
Andrea è un bambino affetto da mutismo selettivo, patologia diffusissima e poco riconosciuta tra i giovanissimi. Molto spesso, i medici non sono riusciti ad aiutare Andrea, semplicemente perchè il suo disturbo è raro, spesso non riconosciuto in quanto poco studiato. Ma qualcuno ha cominciato a comprenderlo e ad aiutarlo, riconoscendo il suo problema di integrazione sociale.