Lo stile del dragone
Mentre se la spassano da pazzi al loro parco di divertimenti preferito, Mega Mountain, i fratelli Ninja assistono al rapimento della superstar della TV d'azione Dave Dragon (Hulk Hogan) da parte del malvagio Lothar Zogg (Jim Varney) e del suo capo odia-bambini Medusa (Loni Anderson). Quando gli scagnozzi di Medusa circondano il parco e chiedono 10 milioni di dollari di riscatto al suo proprietario, i Ninja rispondono con una vendetta. Join Rocky, Colt e TumTum per un giro sulle montagne russe del divertimento, della azione e della commedia. Lo stile del dragone è un fantastico seguito dei successi 3 Ninjas, 3 Ninjas Kick Back e 3 Ninjas Knuckle Up.