L'occhio della tempesta
Il lavoro del pittore di paesaggi scozzese James Morrison è appeso nelle case di JK Rowling e della famiglia reale. Ora affronta la sua più grande sfida: la sua vista sta svanendo. In questa esplorazione di cosa significhi essere un pittore, una mente creativa deve affrontare le fragilità fisiche.