Look at this
Anni dopo, Roque pubblica la sua prima canzone, sperando di diventare un artista di successo. La signora Joana del Pelourinho è ancora addolorata per i suoi figli perduti. Neusão ha perso il suo bar a causa di una banda spietata. La seconda generazione è cresciuta e si è unita alla lotta per i diritti dei neri, con musica e poesia.