Parigi a piedi nudi
Fiona è la libraia di un villaggio canadese. Quando riceve la lettera disperata della novantatreenne zia Martha, che vive a Parigi, si fionda sul primo volo per la capitale francese dove, però, scopre che l'anziana donna è scomparsa. Tra peripezie e divertenti disavventure, Fiona finisce per incontrare Dom, un senzatetto seducente che non la lascerà più sola.