Love, 2020
Una divertente storia di speranza sugli US Open 2020 e sul potere dello sport. Atleti provenienti da tutto il mondo competono sulla scena globale usando le loro racchette e le loro voci per unire le persone e portare avanti New York e il mondo in tempi senza precedenti.