Love and second chances
Quando la notizia del suo amore si rivelò pericolosamente fredda, Amara rimase forte e resistette alla tempesta di dover scegliere tra il suo passato e la meravigliosa porta che l'amore le aveva aperto. Ma ora continua a far chiedere a tutti se darà all'amore la seconda possibilità che merita.