Una Guida Per Innamorarsi
L'autrice di libri Charlotte, dopo l'inaspettata rottura con il fidanzato, decide di partire per il Minnesota e vivere 30 giorni nella natura selvaggia, per scrivere il suo nuovo libro. Nonostante i pregiudizi e i due mondi di-versi, la guida Rob e Charlotte si innamoreranno perdutamente.