Scarso alla Grande
Un giovanotto pigro riceve una visita dai Poliziotti di Vita, agenti secreti del governo che obbligano cittadini a integrarsi nella società. Ma la loro missione diventa più difficile quando la bella leader del gruppo s'innamora di questo poltrone.