Luca Brecel - Chris Wakelin
Telecronaca Campagna. Dal 12 al 19 gennaio all'Alexandra Palace di Londra, in Inghilterra, va in scena la 51esima edizione del Masters, il torneo coi primi 16 giocatori del ranking mondiale.