L'ultimo apache
Uno dei sottocomandanti di Geronimo, Massai, è l'unico che rifiuta la sottomissione dopo la morte del capo, e intraprende una battaglia personale contro l'uomo bianco e in favore dei diritti della sua tribù… lottando per il West in punta di coltello, freccia e fucile. Basato sul romanzo "Bronco Apache" di Paul I. Wellman.