L'ultimo killer
I genitori di Ramon vengono uccisi dagli uomini del proprietario terriero John Barrett. Mentre cerca di vendicarsi, Ramon viene ferito ma salva la vita a Rezza, un vecchio killer disilluso. Mentre curano le sue ferite, gli uomini diventano amici.