Luna piena
Lara è un artista creativa, si prende cura della sorella e si innamora di Conrad. Conrad inizia a sospettare che Lara gli nasconda qualcosa. Ben presto Conrad si rende conto che tutte le persone che circondano Sara conoscono il suo passato e le ragioni del suo strano comportamento. Quando Lara aggredisce violentemente Conrad, suo zio Markus decide di costringerla ad affrontare il suo trauma.