Lupi
Nieto ha più di 60 anni, vuole scappare dalla criminalità, dalle rapine e dalle aggressioni che il poliziotto Molina gli affida. Un'ultima missione potrebbe contribuire a condurre lui e la sua famiglia a una vecchiaia serena. Ma l'operazione fallisce. Questa volta il crimine non paga.