Lynch2
I registi di LYNCH (one) continuano a documentare la creazione di Inland Empire - L'impero della mente e l'approccio non convenzionale di David Lynch. Catturando istantanee dell'artista all'opera, offrono uno scorcio sulle gioie e i dolori di una produzione artigianale.