M3gan
James Wan, il produttore di Annabelle, e Blumhouse, il produttore di Black Phone, presentano il nuovo volto del terrore. M3GAN è una meraviglia dell'intelligenza artificiale, una bambola realistica programmata per essere la migliore compagna dei bambini e una preziosa alleata per i genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams, Scappa - Get Out), una brillante esperta di robotica, M3GAN può ascoltare, guardare e imparare mentre interpreta il ruolo di amica, insegnante, compagna di giochi e protettrice. Quando diventa inaspettatamente la tutrice di sua nipote di 8 anni, Gemma decide di affiancare alla ragazza un prototipo di M3GAN, una scelta che porta a conseguenze inimmaginabili.