L'avventuriero di Macao
Nick, arrivato a Macao in una nave passeggeri, è un avventuriero vagabondo che viene scambiato per un poliziotto, mandato dagli Stati Uniti alla ricerca del malavitoso Halleran, a capo di una banda di trafficanti. Sulla stessa nave di Nick arrivano anche Cramer, il vero poliziotto, e Julie, una cantante che finisce per lavorare nel casinò del boss mafioso.