Interceptor
Gibson interpreta Max Rockatansky, il temerario poliziotto tutto vestito di pelle che dichiara guerra ai motociclisti criminali che hanno preso di mira la sua famiglia. Vedere per credere. Questa guerra neo-punk combattuta sfrecciando sulle strade infuocate di un Australia post-apocalittica, non prevede ostaggi. Alla fine un uomo solo viaggerà lungo il nastro di autostrada fin talmente libero da presenze indesiderate; la strada che condurrà Gibson verso la celebrità.