Maddalena Zero In Condotta
Spassosa commedia diretta dal maestro Vittorio De Sica. Elisa, una giovane insegnante, scrive lettere romantiche al signor Hartman, personaggio immaginario di un romanzo. La studentessa Maddalena, trovata una lettera, decide di spedirla al vero Hartman...