Madu
Il dodicenne Anthony Madu lascia la sua casa in Nigeria per studiare in una delle più prestigiose scuole di danza classica del mondo. Il suo viaggio è una storia di coraggio, crescita, ostacoli straordinari e, infine, la sua ricerca di appartenenza.