Marisa Ventura (Jennifer Lopez) è una mamma single in difficoltà che lavora in un hotel di lusso a Manhattan e sogna una vita migliore per se stessa e per suo figlio (Tyler Posey). Un bel giorno, ospite dell'albergo, il candidato al Senato Christopher Marshall (Ralph Fiennes) incontra Marisa e la prende per una ricca dama dei salotti mondani. Dopo un'incantevole serata insieme, i due si innamorano follemente. Ma quando viene rivelata la vera identità di Marisa, le differenze di classe e rango sociale minacciano di separarli. Possono due persone provenienti da mondi molto diversi superare le barriere sociali che li dividono e vivere felici per sempre? Diretto dal grande regista Wayne Wang (La mia adorabile nemica) e con Natasha Richardson, Stanley Tucci e Bob Hoskins, UN AMORE A 5 STELLE è "Romantico! Divertente! Edificante!" (Neil Rosen, NY1).