The Valet
La star del cinema internazionale Olivia si ritrova al centro di un terribile gossip, dopo che un paparazzo scatta una foto di lei insieme al suo amante sposato, Vincen. Antonio, instancabile lavoratore, compare per caso nella stessa foto.