Majonezë
Ersekë, Albania. Elyria vive con la sua famiglia e segue le regole severe imposte dal padre, nascondendo la sua rabbia dietro l’obbedienza. Giorno dopo giorno, in lei cresce un potente desiderio di ribellione che la condurrà a compiere un atto, amaro ma necessario, di rivoluzione.