Cercasi l'uomo giusto
Lo scienziato Jeff Peters inventa un clone robotico di sé, che chiama Ulysses. La sua azienda decide quindi di ingaggiare la pubblicitaria Frankie Stone per insegnargli comportamenti umani; Frankie, però, lo permea di sentimenti ed emozioni, trasformandolo nell'uomo dei suoi sogni.