La madre
Guillermo del Toro presenta Mama, un thriller che narra l'avventura da brivido di due ragazzine scomparse nel bosco il giorno dell'uccisione dei loro genitori. Quando, anni dopo, vengono salvate e iniziano una nuova vita, scoprono che qualcuno o qualcosa continua a perseguitarle di notte.