Mambo! Poa!
Ad agosto 2019, 8 studenti e lavoratori tra i 19 e i 21 anni hanno partecipato a un'esperienza missionaria in Tanzania. Hanno scoperto che il viaggio non è solo fisico ma soprattutto emotivo e mentale.