Mango
Zadie è una fiorista indipendente che soffre in segreto di fibromi, ma vuole far avanzare la sua carriera. Quando arriva un lavoro da sogno, cerca aiuto per controllare un corpo che sta cambiando, ma le formazioni indesiderate minacciano di prendere il sopravvento.